Borghese-Faranda tra divertimento e lavoro!

Torna per il secondo anno l’esperienza per i ragazzi della nuova 3 afm- pnt, nell’incantevole Capo Milazzo, presso il Castello, nell’evento “Dragon Fest 2018”.
Gli alunni sono stati accolti a braccia aperte dall’associazione “Fuochi di Valyria” insieme a tutto il caloroso staff.
Dragon Fest è l’evento giunto alla sua 3° edizione, che raccoglie vari espositori di genere fantasy, fumettisti, rap, musicisti, artisti, attori ma soprattutto raduna centinaia di appassionati che trascorrono con amore i due giorni.
“Ero in vacanza, chi me l’ha fatta fare?” si udiva da qualcuno,ma dopo secondi si ricredeva: “Già, sono appassionato e nessuno riesce ad eliminarmi dal mio mondo” da queste parole si evince che la passione è l’unica arma che ti rasserena e ti permette di vincere su tutto il resto.
Soddisfatti i ragazzi del borghese che ancora una volta con le loro forze sono riusciti a contribuire alla manifestazione; il loro personale grazie all’organizzazione per l’accoglienza, al professore Sanfilippo per il supporto e il carisma nel guidarli, al dirigente scolastico, prof.ssa Francesca Buta per aver sostenuto l’iniziativa.
Di seguito l’elenco dei ragazzi partecipanti:
Adamo Francesca
Alioto Desirè
Belciug Elena
Biondo Mariangela
Brundo Adelaide
Bucolo Giovanni
Costanzo Mariagiovanna
Costanzo Stefania
Crisafulli Marco
Gaglio Melania
Gitto Giada
Gullo Gabriele
Kornas Patrizia
Messina Gabriele
Mondello Giulia
Olivo Giuseppe
Pascale Chiara
Pascale Martina
Russo Alessia
Saaf Sabrina
Scaffidi Valentina
Schepisi Chiara
Terranova Luca
Zanghì Gabriele

Lascia un commento