Oliveri: nasce il movimento giovanile “Cirano Giovani”

Lo scorso 29 aprile si è costituito ad Oliveri il Movimento Giovanile Cirano. Il movimento è stato fortemente voluto dall’esistente Movimento Cirano, presieduto dal Dott.re Francesco Iarrera, per dare voce e libero sfogo alle idee propositive delle nuove generazioni.
Nella prima seduta è stato eletto il direttivo del Movimento Cirano Giovani: Presidente Marco Crisafulli, vice presidente Stefano Iarrera e segretario Andrea Cangemi.
Il neo Presidente, emozionatissimo e orgoglioso della carica che dovrà ricoprire ha da subito espresso parole di gratitudine verso chi ha riposto fiducia nei suoi confronti “Abbiamo costituito questo movimento per dare voce a tutti i nostri coetanei. Siamo giovani e giovanissimi con la testa sulle spalle e tanta voglia di fare, abbiamo molte idee e vogliamo condividerle con gli adulti. Ringrazio a nome mio e di tutto il movimento giovanile di cui sono diventato neo presidente, il Movimento Cirano, per averci dato questa opportunità, per averci ascoltato, per aver condiviso del tempo con noi e per aver creduto alla nostra voglia di fare e alle nostre idee, spero che anche gli altri adulti ci diano fiducia e ci aiutino a portare una ventata di novità nel nostro amato Paese”.

Lascia un commento