VIAGGIO VERSO TE

Ho fatto una promessa ed io la manterrò
Ascolterò il mio cuore, una canzone scriverò
Parlerà di noi, del nostro amore
Spero che sia chiara e arrivi dritta al cuore.
È stato bello sai, quando ti ho incontrata
Un angelo sembravi, il cielo ti ha mandata
E adesso che ci sei non ti lascerò andare
E adesso che ci sei io ti saprò amare
Viaggio su un treno con mille destinazioni
Ma il mio cuore batte forte in una sola direzione
Ansia di arrivare per stare insieme a te
Voglia di baciarti e abbracciare solo te
Il viso tuo lo sai, mai più lo scorderò
Sarai tu la mia guida ed io ti seguirò
E guarderò il cielo e cercherò le stelle
E tu sarai fra quelle tra tutte la più bella
Respiro il tuo profumo e sfioro i tuoi capelli
E guardo nei tuoi occhi che sono così belli
Quando mi stai accanto mi sento in paradiso
Muoio dalla voglia di rubarti un sorriso
Gioia di vederti e di averti qui con me
Mano nella mano passeggiare insieme a te
È scaduto il tempo a mia disposizione
Il treno sta partendo corro verso la stazione
Ma c’è ancora una cosa che ti devo dire
Ti amo amore mio non ti farò più soffrire
Baciami adesso e lasciati cullare
Ascolta solo il cuore e fatti trasportare
Sarò per te il vento e ti farò volare
Sarò per te la notte e ti farò sognare
E adesso questo treno mi allontanerà da te
Tornerò di nuovo perché amo solo te

DOMENICO RIGOLI

Lascia un commento